Il magazzino di CAD Latasped è certificato HACCP: può quindi gestire anche i prodotti chimici per l’industria alimentare e nutrizionale in totale sicurezza e nel rispetto delle normative italiane ed europee, permettendo ai Clienti un importante risparmio in termini di tempo e di costi di gestione.

 

logoaeo_2

CAD Latasped è Operatore Economico Autorizzato (certificazione AEOF) è quindi soggetto a minori controlli doganali; beneficia di un trattamento prioritario delle spedizioni, se selezionate per il controllo doganale; gode di migliori relazioni con le autorità doganali tramite il Client Coordinator delle Dogane e può quindi garantire ai Clienti spedizioni in minor tempo e maggiore immediatezza nella risoluzione dei problemi.

 

 

bv_certification_9001_tracciatiNell’agosto 2016 CAD Latasped ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, la normativa che pone il cliente al centro del sistema di qualità. Attraverso una attenta analisi e monitoraggio di tutte le attività e di tutti i reparti aziendali, l’Ente certificatore ha riscontrato in CAD Latasped un sistema volto alla massima soddisfazione del Cliente, garantendo così la qualità nella gestione dei contratti in tutte le fasi di applicazione. CAD Latasped può offrire quindi servizi qualificati anche a tutti quei clienti che necessitano di avvalersi unicamente di fornitori certificati ISO 9001.